Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 16:53

Korber Tissue acquisisce la Mtc

Il gruppo Korber, azienda operante nelle tecnologie per la lavorazione e il confezionamento del tissue, annuncia l'acquisizione della Mtc di Porcari



PORCARI — Attraverso la propria business unit Korber Tissue, azienda operante nelle tecnologie e servizi per la lavorazione e il confezionamento del tissue, ha annunciato l'acquisizione della Mtc di Porcari, azienda attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di linee automatiche per l'industria della carta, in particolare per tovaglioli e fazzoletti.

"In seguito all'acquisizione, Mtc collaborerà in stretta sinergia con Fabio Perini Spa, società già parte del Gruppo Korber con sede a Lucca, fondata nel 1966 e tra i leader globali nella progettazione e produzione di macchinari per la trasformazione e il confezionamento della carta tissue", ovvero la carta assorbente. 

"Siamo convinti che questa operazione aprirà per entrambe le società nuove opportunità di crescita e interessanti prospettive di sviluppo - dichiara in una nota Stephan Seifert, presidente di Korber - vogliamo continuare sul percorso intrapreso, che pone Korber Tissue come protagonista del settore a livello internazionale, oggi con un punto di forza in più grazie a Mtc".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno