Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 16:53

Korber Tissue acquisisce la Mtc

Il gruppo Korber, azienda operante nelle tecnologie per la lavorazione e il confezionamento del tissue, annuncia l'acquisizione della Mtc di Porcari



PORCARI — Attraverso la propria business unit Korber Tissue, azienda operante nelle tecnologie e servizi per la lavorazione e il confezionamento del tissue, ha annunciato l'acquisizione della Mtc di Porcari, azienda attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di linee automatiche per l'industria della carta, in particolare per tovaglioli e fazzoletti.

"In seguito all'acquisizione, Mtc collaborerà in stretta sinergia con Fabio Perini Spa, società già parte del Gruppo Korber con sede a Lucca, fondata nel 1966 e tra i leader globali nella progettazione e produzione di macchinari per la trasformazione e il confezionamento della carta tissue", ovvero la carta assorbente. 

"Siamo convinti che questa operazione aprirà per entrambe le società nuove opportunità di crescita e interessanti prospettive di sviluppo - dichiara in una nota Stephan Seifert, presidente di Korber - vogliamo continuare sul percorso intrapreso, che pone Korber Tissue come protagonista del settore a livello internazionale, oggi con un punto di forza in più grazie a Mtc".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità