Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 14 giugno 2022 ore 10:38

Ecco chi entra in consiglio comunale a Porcari

schede elettorali

Nelle amministrative del 12 Giugno che hanno riconfermato Fornaciari come sindaco, gli elettori erano chiamati anche a rinnovare l'assemblea cittadina



PORCARI — Nelle amministrative del 12 Giugno che hanno riconfermato Leonardo Fornaciari come sindaco di Porcari, gli elettori erano chiamati anche a rinnovare il consiglio comunale. Ecco chi entra nell'assemblea cittadina secondo le ripartizioni dei seggi, complessivamente 12, fornite dal ministero degli interni.

Con la vittoria del sindaco uscente Leonardo Fornaciari, la sua lista “Viviamo Porcari” ottiene 8 seggi: risultano i più votati Roberta Menchetti (297 voti), Franco Fanucchi (293), Susy Rovai (263), Michele Adorni (245), Eleonora Lamandini (202), Serena Toschi (174), Simone Giannini (150) e Tommaso Andreotti (90).

Entra in consiglio in uno dei 4 seggi spettanti alla sua lista “La Porcari che Vogliamo” la candidata sindaco Barbara Pisani. Con lei i più votati della sua lista risultano Massimo Della Nina (379), Riccardo Giannoni (343) e Diego Giannini (227).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità