Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 12:47

Un etto di marijuana a domicilio

Un arresto e due denunce in un'operazione antidroga dei carabinieri. A finire nei guai due giovani, uno di Altopascio e l'altro di Pistoia



PISTOIA — Un controllo dei carabinieri ad un'auto con a bordo due giovani di Altopascio ha portato dritti dritti ad un etto di marijuana. Dopo la perquisizione dell'auto i carabinieri si sono diretti prima  casa di uno dei due, il 28enne di Altopascio, e hanno recuperato un etto di marijuana conservata in barattoli di vetro, celati in parte in camera da letto e in parte nel cucinino di un camper parcheggiato sotto casa e circa millecinquecento euro in banconote di piccolo taglio. A casa dell'altro giovane di Altopascio i carabinieri hanno trovato invece piccole quantità di marijuana compatibili con l'uso personale per il quale è stato segnalato alla prefettura. 

Gli accertamenti svolti hanno consentito di appurare che il 28enne, prima del controllo in viale Adua, aveva recapitato a domicilio, un etto di hashish suddiviso in 10 ovuli, ad un conoscente pistoiese 29enne, rinvenuto poi nel garage dell'abitazione nel corso di una successiva perquisizione.

Il 28enne è stato arrestato, il passeggero denunciato in stato di libertà per concorso nello spaccio e l'acquirente dello stupefacente, denunciato per detenzione ai fini dello spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità