Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:LUCCA16°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, il momento in cui Eriksen si accascia a terra

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 14:00

Lunedì di pioggia e temporali

Perturbazione in arrivo. Interessato tutto il territorio toscano tranne costa e Arcipelago. Codice giallo per temporali e rischio allagamenti



FIRENZE — In Toscana è in arrivo una perturbazione che interesserà tutto il territorio regionale fatta eccezione per costa e Arcipelago.

Il Centro funzionale regionale (Cfr) segnala per la giornata di domani un codice giallo per forti temporali e per il rischio allagamenti, che scatterà a  mezzogiorno  e terminerà 10 ore dopo.

Previsto tempo instabile per la presenza di aria fresca in quota sia oggi, domenica, che domani. Oggi le precipitazioni potranno verificarsi a prevalente carattere di rovescio o breve temporale.  Domani rovesci sparsi nelle zone interne durante le ore centrali della giornata con cumulati medi significativi e massimi elevati, più probabili sui rilievi. Intensità massima oraria forte.

Quanto ai temporali oggi, domenica, sono possibili brevi fenomeni con grandinate e colpi di vento solo occasionali. Domani, durante le ore centrali della giornata, temporali forti nelle zone interne e possibili grandinate e colpi di vento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano invece a emergere casi di infezione, segno che il virus ancora circola. Ecco i dati in dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità