Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 22 luglio 2022 ore 06:00

Nuova Camera di commercio, ecco la giunta

7 i membri del Consiglio eletti in rappresentanza dei territori di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Affiancheranno il presidente nella guida dell’ente



VIAREGGIO — La Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest ha la sua prima Giunta, organo esecutivo che gestisce le risorse camerali e attua gli indirizzi programmatici fissati dal Consiglio.

I membri del Consiglio del nuovo ente camerale, riuniti a Viareggio nella sede di via Leonida Répaci, hanno eletto i componenti della Giunta, rappresentanti dei tre territori Lucca, Massa Carrara e Pisa, che affiancheranno il presidente Valter Tamburini nella guida dell’ente camerale fino al 2027.

Questi i membri eletti: Cristiana Cardella (settore industria), Francesco Cianciulli (settore agricoltura), Roberto Favilla (settore artigianato), Alessio Lucarotti (settore commercio), Stefano Maestri Accesi (settore turismo), Patrizia Alma Pacini (settore trasporti e spedizioni), Rodolfo Pasquini (settore servizi alle imprese).

“Sono molto contento della squadra che mi affiancherà in questo quinquennio – ha dichiarato Valter Tamburini, presidente della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest – Abbiamo di fronte una sfida importante: lo sviluppo e la promozione dell’economia del territorio di Lucca, Massa Carrara e Pisa, un territorio che esprime l'essenza Toscana, creativa e operosa dove la montagna convive con la collina, la piana ed il mare, e che occupa una posizione di rilievo non solo nello scacchiere regionale del sistema camerale, ma anche in quello nazionale ed internazionale. I componenti di Giunta appena eletti sono persone di grande competenza, professionalità sulle quali ho molta fiducia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno