Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca martedì 09 marzo 2021 ore 16:10

Un ricercato sul treno a lunga percorrenza

Intercettato dagli agenti Polfer, è stato identificato come un 34enne per il quale era stato disposto i carcere, per reati commessi tra Pisa e Lucca



PISA — Gli agenti della polizia ferroviaria di Pisa hanno arrestato un pregiudicato destinatario di una pena detentiva di oltre 2 anni per reati contro il patrimonio, reati commessi fra le province di Pisa e Lucca.

Le ultime condotte criminose dell’uomo, un 34enne originario del Marocco in Italia da oltre 9 anni, gli sono costate - hanno fatto sapere dalla Questura di Pisa - la revoca della sospensione della pena con esecuzione del periodo residuo in carcere.

La Polfer lo ha intercettato durante i controlli ai treni a lunga percorrenza. E’ stato fermato e, verificata la sua identità, è stato accompagnato e associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno