Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 10:53

Problemi al passaggio a livello, treni cancellati

In corso di accertamento le problematiche riscontrate ad un passaggio a livello, che ha costretto Rfi a cancellare alcuni convogli della Pisa-Lucca



SAN GIULIANO TERME — Questa mattina alcuni convogli sono in ritardo ed altri sono stati cancellati lungo la tratta ferroviaria tra Lucca e Pisa, a seguito di alcuni problemi riscontrati ad un passaggio a livello fra le stazioni di Rigoli e di Lucca.

In via di accertamento quanto avvenuto al passaggio a livello in questione.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi e ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità