Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 10 giugno 2022 ore 08:54

Riprese le ricerche dell'elicottero disperso

elicottero dei vigili del fuoco tra i monti
Un elicottero - Foto di repertorio

Sono proseguite senza esito per parte della notte per ripartire stamani le ricerche del velivolo scomparso con 7 persone a bordo. Ecco chi è il pilota



PIEVEPELAGO — Sono proseguite senza esito per buona parte della notte e sono riprese nelle prime ore di stamani 10 Giugno le ricerche dell'elicottero decollato dall'aeroporto di Capannori Tassignano con a bordo 7 persone e scomparso poi dai radar nella giornata di ieri 9 Giugno.

Il velivolo rimane disperso, e con lui i 6 passeggeri che vi si trovavano e che erano diretti nel Trevigiano e il pilota. Si tratta del 33enne padovano Corrado Levorin. Le ricognizioni si concentrano sull'area appenninica a cavallo tra le province di Lucca e di Modena, in particolare nella zona di Pievepelago.

Le ricerche si svolgono dal cielo e da terra sotto il coordinamento dell'Aeronautica, impegnando le squadre del soccorso alpino anche da Lucca, protezione civile, i vigili del fuoco anche con unità cinofile, personale e mezzi di 118, guardia di finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità