Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 17 dicembre 2022 ore 19:20

Fiamme in negozio, fumo fino in strada

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

L'incendio si è sviluppato da uno degli elettrodomestici. Parte dei locali è stata dichiarata inagibile. Il fumo visto uscire da sotto la porta



PIETRASANTA — Un incendio è divampato nel pomeriggio all'interno di un'attività commerciale a Pietrasanta, in via di Mezzo dove il fumo ha raggiunto la strada. A notarlo che usciva da sotto la porta sono stati agenti della polizia municipale che hanno dato l'allarme tenendo in sicurezza la zona allontanando le persone presenti.

Dai primi rilievi, spiega una nota dell'amministrazione comunale pietrasantina, le fiamme sarebbero scaturite da uno degli elettrodomestici, probabilmente il forno. La cucina è stata dichiarata inagibile fino al termine della bonifica da parte dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto e supportati dalla polizia municipale. 

Non sono segnalati danni a persone né agli edifici adiacenti. La Municipale ha notato il fumo mentre era intenta a un servizio di controllo a piedi in centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno