Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità sabato 25 febbraio 2023 ore 14:00

Un'unica postazione per le vaccinazioni Covid

vaccinazione covid

Le prenotazioni sono in calo, così da Marzo la Asl indirizza tutti gli utenti in un solo centro sanitario. Ecco tutte le novità



PIANA DI LUCCA — Postazione unica per i vaccini anti Covid nella Piana di Lucca: le prenotazioni sono in calo, così da giovedì 2 Marzo tutte le vaccinazioni per la Piana si svolgeranno al Centro sanitario di Capannori in piazza Aldo Moro.

Il numero delle vaccinazioni anti-Covid prenotate, fa sapere la Asl Toscana nord ovest in una nota, si è infatti attestato nelle ultime settimane su circa 30 prestazioni alla settimana, che potranno essere garantite in un'unica seduta settimanale, ogni giovedì mattina dalle 8,30 alle 13,30. L'orario programmato compare anche sul portale regionale per le prenotazioni.

Dal mese di Marzo non sarà quindi attivo l'ambulatorio vaccinazioni Covid al secondo piano dell'edificio “A” dell'Hub vaccinale della Cittadella della salute Campo di Marte di Lucca.

Nulla cambia, invece, per le vaccinazioni pediatriche obbligatorie e raccomandate che verranno effettuate, secondo il programma vaccinale della Regione per l'età infantile, all'ambulatorio vaccinale del Centro sanitario di Capannori, e per le vaccinazioni adulti, eseguite sia al Centro sanitario di Capannori che nella Cittadella della salute Campo di Marte a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca