Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Lavoro Lunedì 16 Gennaio 2017 ore 17:09

Il Comune assume due persone

Pubblicato un avviso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile e di un posto di istruttore tecnico



PESCAGLIA — Il Comune di Pescaglia potenzierà il proprio organico con l’assunzione di due dipendenti tramite mobilità esterna. Per questo ha pubblicato un avviso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo contabile (categoria C) e di un posto di istruttore tecnico (categoria C).


Gli interessati devono presentare domanda al Comune di Pescaglia (tramite raccomandata andata e ritorno, a mano o per posta elettronica certificata) entro le ore 12 del 2 febbraio 2017.

Tra i requisiti ci sono il possesso di idoneo titolo di studio, l’essere dipendente, con un pertinente profilo, con contratto a tempo indeterminato e pieno oppure a tempo parziale con rapporto di lavoro originariamente instauratosi a tempo pieno, a condizione che si accetti di trasformare il proprio rapporto di lavoro da part time a tempo pieno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità