Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca sabato 30 agosto 2014 ore 10:39

Operaio cade dal tetto, ricoverato a Pisa

E' successo nell'azienda Saint Gobain, nella zona del Cotone, a Viareggio, l''operaio, di una ditta esterna, si è procurato diverse fratture



VIAREGGIO — Un operaio romeno di 31 anni è caduto da diversi metri di altezza dal tetto di un capannone industriale mentre stava sostituendo una copertura in eternit.

E' successo nell'azienda Saint Gobain, nella zona del Cotone, a Viareggio.  L'operaio, di una ditta esterna, si è procurato diverse fratture ed è stato soccorso dai volontari della Misericordia di Torre del Lago intervenuti con l'automedica all'interno dell'azienda, poi con l'elicottero Pegaso che è atterrato in un campo vicino è stato trasferito all'ospedale Cisanello di Pisa

Sul posto  sono intervenuti per gli accertamenti anche una volante del commissariato di polizia di Viareggio e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità