Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 20:40
Nuovi funzionari per la questura di Lucca

Buon lavoro a due nuovi funzionari che prendono servizio nella questura di Lucca, i Vice Commissari Roberto Femia e Angela Patrizia Manigrasso
LUCCA — Il questore Sallustio ha dato il benvenuto oggi ai due nuovi Vice Commissari Roberto Femia e Angela Patrizia Manigrasso.
Il Vice Commissario Femia, in polizia dal 1988, ha prestato servizio a Reggio Calabria, Pavia e Lucca, tra Reparto Mobile, Volanti e Squadra Mobile, vincendo il concorso per Vice Ispettori nel 1996 e, nel 2010, quello da Ispettore Superiore.
In servizio presso la Squadra Mobile di Lucca dal 2005, inizialmente come responsabile della Sezione Criminalità Organizzata, svolge dal 2010 le funzioni di vice dirigente.
Il Vice Commissario Manigrasso, in polizia dal 1989, ha prestato servizio a Reggio Calabria, Bari, Pavia e Lucca, tra Volanti, Anticrimine e Immigrazione con l’attuale ruolo di vice dirigente, superando nel 1996 il concorso per Vice Ispettore e nel 2011 quello da Ispettore Superiore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI