Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 20:40

​Nuovi funzionari per la questura di Lucca

Buon lavoro a due nuovi funzionari che prendono servizio nella questura di Lucca, i Vice Commissari Roberto Femia e Angela Patrizia Manigrasso



LUCCA — Il questore Sallustio ha dato il benvenuto oggi ai due nuovi Vice Commissari Roberto Femia e Angela Patrizia Manigrasso.

Il Vice Commissario Femia, in polizia dal 1988, ha prestato servizio a Reggio Calabria, Pavia e Lucca, tra Reparto Mobile, Volanti e Squadra Mobile, vincendo il concorso per Vice Ispettori nel 1996 e, nel 2010, quello da Ispettore Superiore.

In servizio presso la Squadra Mobile di Lucca dal 2005, inizialmente come responsabile della Sezione Criminalità Organizzata, svolge dal 2010 le funzioni di vice dirigente.

Il Vice Commissario Manigrasso, in polizia dal 1989, ha prestato servizio a Reggio Calabria, Bari, Pavia e Lucca, tra Volanti, Anticrimine e Immigrazione con l’attuale ruolo di vice dirigente, superando nel 1996 il concorso per Vice Ispettore e nel 2011 quello da Ispettore Superiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità