Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca mercoledì 24 settembre 2014 ore 15:31

Non torna in carcere dal permesso premio, trovato

​E' durata poco la fuga di un detenuto del carcere di Prato che non aveva fatto rientro al penitenziario dopo un permesso premio di 12 ore



TORRE DEL LAGO — E' durata poco la fuga di un detenuto del carcere di Prato che non aveva fatto rientro al penitenziario dopo un permesso premio di 12 ore. L'uomo, un 56enne milanese, è stato rintracciato dalla polizia a Torre del Lago. Alla vista degli agenti l'uomo, che deve scontare una pena fino al 2017, ha tentato di scappare in pineta. I poliziotti lo hanno inseguito e bloccato. 

Portato in commissariato per gli accertamenti è risultato che si trattava di un evaso: il 56enne è stato così trasferito nel carcere di San Giorgio di Lucca e denunciato per evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità