Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 11:17
Qualche giorno con l'acqua a singhiozzo

Lavori di manutenzione che riguardano Gossi, Luciani, Poggio Baldino, Molinetto, San Giuseppe, San Piero, San Salvatore e Turchetto. Il dettaglio
MONTECARLO — Acque SpA comunica che, da lunedì 16 a giovedì 19 luglio, e nella giornata di lunedì 23 luglio, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete di distribuzione nel Comune di Montecarlo che, di giorno in giorno e con diverse modalità orarie, interesserà Gossi, Luciani, Poggio Baldino, Molinetto, San Giuseppe, San Piero, San Salvatore e Turchetto.
Durante i lavori, nelle zone interessate, potranno verificarsi cali di pressione e saranno possibili brevi interruzioni idriche.
Di seguito gli orari e le strade che saranno interessate dall’intervento:
Lunedì 16 luglio dalle 8 alle 17 nelle vie Bilucio, dei Centi, del Tredici, delle Resistenza, Mazzone, Micheloni, Romana (nel tratto compreso tra Turchetto e Carbonata), San Giuseppe, Traversa Marginone;
Martedì 17 luglio dalle 8 alle 14 nelle vie di Mazzone, Poggio Baldino I, Poggio Baldino II, Poltroniera;
Martedì 17 luglio dalle 8 alle 16 nelle vie del Molinetto, di Colmata, di San Piero e in località Luciani;
Mercoledì 18 luglio dalle 8 alle 17 nelle vie di Mazzone, Poltroniera, Romana 5 Traverse (Loc. Gossi), San Giuseppe, Traversa Marginone e a Carbonata e Gossi;
Giovedì 19 luglio dalle 8 alle 17 nelle vie Bulleri, del Forrone, del Marginone, della Contea, Mammianese Sud, Rio Pastino;
Lunedì 23 luglio dalle 8 alle 17 a San Salvatore.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
I lavori consistono prevalentemente in operazioni di sfociatura, scarico e pulizia della rete, che effettuati con periodica sistematicità hanno lo scopo di garantire una maggiore qualità dell’acqua erogata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI