Cronaca sabato 09 agosto 2014 ore 16:53
Molestie sessuali ad una minorenne

La ragazza, spaventata, ha rifiutato le attenzioni dell'uomo e ha cercato di divincolarsi riuscendo a scappare e a chiedere aiuto ad una passante
VIAREGGIO — I carabinieri di Viareggio hanno arrestato un uomo di 58 anni per di tentata violenza sessuale su una 14enne.
Il brutto episodio è acaduto in un comune della Versilia dove, secondo la ricostruzione fatta dai militari, l'uomo avrebbe avvicinato la ragazzina iniziando a farle dei compimenti, invitandola dopo ad avere dei rapporti con lui in cambio di una somma di denaro.
La ragazza, spaventata, ha rifiutato le attenzioni dell'uomo e ha cercato di divincolarsi.
Quando è riuscita a scappare, ha chiesto aiuto ad una passante, rifugiandosi in un negozio vicino. I carabinieri intervenuti hanno portato l'uomo in caserma e dopo gli accertamenti di rito per lui sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI