Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 12:25
Metano a San Gennaro entro l'anno

In programma ci sono anche altre piccole estensioni in altre zone ancora scoperte dal servizio. In partenza la preventivazione
CAPANNORI — Il metano arriverà a San Gennaro. Dopo aver realizzato l’estensione della rete a Borgonuovo, Lappato e Gragnano e riprendere l’opera di metanizzazione nella zona sud est, a partire dal completamento dell’anello tra Pieve di Compito e Sant'Andrea di Compito.
Entro il 2015. "Per noi - spiega il sindaco Luca Menesini - è una priorità consentire ai nostri cittadini di poter usufruire di servizi essenziali di cui hanno diritto e che attendono da molto tempo. In programma ci sono anche altre piccole estensioni in altre zone ancora scoperte dal servizio”.
Nelle prossime settimane Gesam darà il via alla cosiddetta ‘preventivazione’ per l’allacciamento alla rete da parte delle famiglie di San Gennaro che intendono usufruire del servizio, che si stima siano circa 150, per consentire l’avvio dei lavori a primavera e portare il metano in paese prima dell’inizio della prossima stagione invernale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI