Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA19°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità martedì 25 novembre 2014 ore 19:20

Parcheggio meno caro all'ospedale

I sindaci di Prato, Pistoia, Lucca e Massa hanno presentato al concessionario una proposta di riduzione significativa delle tariffe



MASSA — I sindaci di Prato, Pistoia, Lucca e Massa hanno incontrato l’assessore regionale al Diritto alla Salute Luigi Marroni. Presente anche il concessionario dei servizi ospedalieri Apcoa parking Italia per conto di Ge.Sat, i quattro comuni sono tornati a chiedere una riduzione delle tariffe dei parcheggi dei quattro ospedali.

I Comuni hanno presentato al concessionario una proposta di riduzione significativa delle tariffe, che il gestore ha accettato di analizzare e di dare un riscontro entro 15 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità