Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 17:56

Cerca la scorciatoia e il treno la prende in pieno

Il cadavere della donna è stato ritrovato sui binari. Il traffico ferroviario tra Sarzana e Massa Zona è rimasto bloccato per più di due ore



CARRARA — Il corpo senza vita di una donna con un'età compresa tra i 50 e i 60 anni è stato ritrovato sui binari ferroviari nelle vicinanze di Carrara intorno alle 16. 

Sarebbe stata una distrazione della vittima a causare la tragedia: stando ai primi accertamenti, la donna era appena scesa da un convoglio e, per far prima a raggiungere la sua auto in sosta nel parcheggio, ha deciso di attraversare i binari. Ma in quel momento un altro treno è sopraggiunto, colpendola in pieno.

La linea ferroviaria Pisa-La Spezia è stata interrotta tra Sarzana e Massa Zona, in entrambe le direzioni, dalle 16 alle 18.15, con pesanti ripercussioni sulla circolazione: tredici treni regionali sono stati cancellati totalmente o in parte del percorso, altri sei hanno registrato ritardi fra i 15 e i 70 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità