Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 07 dicembre 2018 ore 18:25

Maxi giro di spaccio nei boschi della Maremma

I corrieri partivano di notte dalla provincia di Lucca, nascondendo la droga in cassette di frutta e verdura. Trentuno indagati, sei custodie cautelari



ORBETELLO — Un maxi giro di spaccio nei boschi tra il sud della Maremma e l'alto Lazio, con corrieri che partivano dalla provincia di Lucca, viaggiando di notte, e che per far arrivare la droga nei boschi arrivavano persino a nasconderla in cassette di frutta e verdura.

Sono in tutto 31 le persone indagate nell'ambito dell'operazione Drive in, partita da Orbetello nel luglio 2016 e portata ieri a termine dai carabinieri con l'esecuzione di sei custodie cautelari: in carcere, su disposizione del gip del Tribunale di Grosseto, sono finiti 5 marocchini, di età compresa tra 30 e 38 anni, mentre gli arresti domiciliari sono stati disposti per un italiano di 38 anni. 

Nel corso delle indagini quattro persone erano stati colti in flagranza di reato tre pusher di origine marocchina e  un italiano che portava loro il cibo nel bosco per far sì che questi non dovessero allontanarsi dalla piazza di spaccio. Nel corso delle indagini sono state arrestate altre 9 persone, tutti corrieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro