Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:LUCCA24°36°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Cronaca Mercoledì 11 Marzo 2015 ore 20:09

Maltempo, sale a due il numero dei morti

Masnis Hassan, l'operaio di 48 anni che era stato travolto dal tetto del capannone dell'azienda dove stava lavorando a Barga è deceduto dopo 4 giorni



BARGA — Giovedì scorso era morto Sauro Tortelli, 42 anni, travolto e ucciso da un masso piombato sulla sua auto mentre percorreva la strada regionale Lodovica.

E' il secondo morto in provincia di Lucca a causa del forte vento che ha devastato la zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività agricola a gestione familiare nascondeva una serra attrezzata di tutto punto per la coltivazione della droga: l'ha scoperta la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità