Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 09:36

La lucchese Viola è la più bella del reame

Viola Ciollaro durante la premiazione
Viola Ciollaro durante la premiazione col sindaco Morganti e Alex Bitetti (Foto: Giovanni Rastrelli)

A 19 anni Viola Ciollaro, di Lucca, ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2021. Terzo posto per Laura Sicca anche lei di Lucca



VERNIO — La più bella del reame è la 19enne lucchese Viola Ciollaro. A lei è andata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2021 alla finale regionale nell'ambito del concorso di Miss Italia, svoltasi sabato scorso a Villa Sperling di Montepiano di Vernio.

Viola ha prevalso su un gruppo di 22 bellissime in gara e si aggiudica il diritto di partecipare alle prefinali nazionali. A Lucca è andato anche il terzo posto, con la Miss Terza Classificata che ha ancora 19 anni ed è Laura Sicca.

La manifestazione, svoltasi nel rispetto di tutte le normative vigenti Covid-19, è stata organizzata da Alex Bitetti della storica agenzia Alex Model con il patrocinio della Provincia di Prato ed il Comune di Vernio e la collaborazione della Proloco Montepiano.

La prima classificata è stata premiata da Giovanni Morganti, sindaco di Vernio, e da Alex Bitetti organizzatore della serata. Oltre che alle semifinali nazionali Viola accede anche alla finale regionale di Miss Toscana in programma per la 39esima volta venerdì 3 Settembre a Casciana Terme. La serata è stata condotta da Gloria Tonini, miss Rocchetta Bellezza Toscana 2018, e da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il pubblico presente con le sue performance canore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità