QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 7° 
Domani 3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 14 dicembre 2018

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 09:52

Vede i lampeggianti e inchioda, preso latitante

L'uomo, sul quale pendeva un mandato di cattura dal 2015, è stato fermato dalla polstrada mentre guidava sull'A12 con moglie, figlio e zia



LUCCA — Un uomo di 37 anni originario della Francia, latitante da tre anni, è stato arrestato dalle pattuglie della sottosezione della polstrada di Viareggio.

L'uomo, che viaggiava di sera, appena in lontananza ha scorto la macchina della stradale con i lampeggianti accesi, ha rallentato bruscamente ma la manovra non è sfuggita agli agenti che lo hanno fermato mentre, al volante di una Golf, guidava sull'A12. 

A bordo con lui due donne e un neonato. Il 37enne poliziotti che lo hanno fermato per controlli ha riferito che stava andando in Versilia con moglie, zia e figlioletto ma appariva molto nervoso. 

Infatti dai controlli incrociati con tutte le banche dati è emerso che sulla sua testa pendeva un mandato di cattura, spiccato nel 2015 dalla procura di Roma, a causa di una condanna a due anni e tre mesi di reclusione emessa dal tribunale della capitale. La Polstrada ha condotto il latitante presso il carcere di Lucca, consentendo ai suoi familiari di proseguire il viaggio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità