
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Cronaca Lunedì 10 Aprile 2017 ore 13:48
Valigia abbandonata, allarme bomba sul G7

Paura a poche ore dall'avvio del vertice internazionale dei ministri degli esteri. Artificieri in azione in piazzale Verdi alla biglietteria Ctt Nord
LUCCA — L'allarme bomba è scattato intorno alle 11.30 in piazzale Verdi, a pochi passi dalla biglietteria del Ctt Nord. La zona è stata isolate e sul posto sono arrivati molto velocemente gli artificieri, la cui presenza in città è stata potenziata per garantire la sicurezza del vertice G7 dei ministri degli esteri.
La valigia è stata fatta brillare e dentro, a quanto pare, sono stati trovati solo effetti personali me nessun tipo di esplosivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









