Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 15 aprile 2019 ore 19:25

Va in pensione il dottor Romano Mattei

Originario di San Romano in Garfagnana, dal 2015 ha ricoperto l'incarico di direttore del Laboratorio Analisi di Lucca



LUCCA — E’ andato in pensione Romano Mattei, biologo, dal 2015 direttore del Laboratorio Analisi di Lucca e, nell’ultimo periodo, titolare di un incarico di coordinamento per la Microbiologia di tutta l’Usl Toscana nord ovest. 

A dare notizia del pensionamento di Mattei è proprio l'azienda sanitaria.

Originario di San Romano in Garfagnana, si è laureato in Scienze Biologiche all’Università degli Studi di Pisa, dove poi si è anche specializzato in Microbiologia. Dal 1979 al 1997 è stato biologo collaboratore nel Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologiche di Castelnuovo Garfagnana (ex USL 4). Dal 1998 al 2009 ha svolto il ruolo di biologo dirigente all’Unità Operativa Analisi Chimico- Cliniche e Microbiologiche dell’Azienda USL 2 di Lucca. Dal 2010 al 2012 è stato poi responsabile della sezione di Microbiologia presso l’unità operativa Analisi Chimico- Cliniche e Microbiologiche dell’Asl di Lucca. Dal 2013 è stato direttore facente funzioni e poi direttore della struttura complessa Analisi Chimico Cliniche di Lucca. Sotto la sua direzione, il laboratorio ha mantenuto e rinnovato la certificazione ISO 9000.

"Al dottor Mattei - scrive l'Usl Toscana Nord Ovest - apprezzato in tutti questi anni non solo per gli aspetti professionali ma anche per quelli umani, vanno il ringraziamento della Direzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest ed il saluto affettuoso di tutti i colleghi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità