Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca giovedì 09 aprile 2020 ore 10:11

Una donna di 40 anni fra i 5 nuovi casi Covid

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale. Rinnovato l'invito a osservare l'obbligo di restare a casa, da oggi la distribuzione delle mascherine



LUCCA — Nelle ultime 24 ore sono cinque i nuovi casi positivi al coronavirus emersi nel territorio comunale di Lucca. L'amministrazione comunale ha riferito che si tratta di due donne, di 60 e 40 anni, e di tre uomini, di 82, 60 e 83 anni. Tutti e cinque, al momento, non necessitano di cure ospedaliere e si trovano in quarantena nelle rispettive abitazioni.

Il Comune ha anche informato sulla distribuzione delle mascherine della Regione alla popolazione residente, distribuzione che scatterà oggi. Ogni residente nel territorio comunale riceverà una busta contenente due mascherine e le istruzioni per utilizzarle.

"La consegna verrà effettuata da operatori specificatamente dedicati di Sistema Ambiente Lucca - è stato spiegato -. Gli incaricati avranno un badge di riconoscimento con il logo del Comune di Lucca e di Sistema Ambiente; suoneranno due volte ad ogni abitazione per avvisare dell’arrivo ma lasceranno le buste nella cassetta delle lettere o chiederanno l’apertura del cancello o del portone degli androni per raggiungere il casellario postale dei condomini. Per informazioni si può contattare il numero del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile 0583 409061".

La consegna proseguirà anche nelle giornate di venerdì, sabato, lunedì e martedì 14 aprile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità