Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 18:57

Tetto metallico si stacca e vola su un condominio

A causa del forte vento la copertura metallica, circa 160 metri quadri, ha ceduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



LUCCA — I vigili del fuoco sono intervenuti nel Comune di Lucca per una copertura metallica caduta sul tetto di un condominio. Sono volati circa 160 metri quadrati di tettoia metallica coibentata, caduti sulla viabilità pubblica e sui tetti dei palazzi circostanti.

I pompieri sono stati impegnati sul territorio provinciale per interventi di soccorso provocati dal forte vento che nel pomeriggio si è abbattuto sulla Provincia. Alle 18 erano stati già una trentina gli interventi effettuati ed altrettante richieste risultavano ancora inevase. La Direzione Regionale ha rafforzato il dispositivo di soccorso con una squadra del Comando di Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca