Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 18:59

Sui vaccini Covid risponde ai dubbi Baby Doctor

Alessia Bertocchini
Alessia Bertocchini

Per i genitori e le mamme in allattamento da oggi è possibile avere un teleconsulto medico all'ambulatorio pediatrico multimediale



LUCCA — Tutti i dubbi che una mamma in allattamento o comunque un genitore può maturare circa la vaccinazione anti Covid-19, da oggi si possono sottoporre a Baby Doctor, l'ambulatorio pediatrico virtuale fondato dalla chirurgo-pediatra Alessia Bertocchini. Il servizio è un vero e proprio consulto medico offerto attraverso piattaforma telematica semplicemente prenotandosi sul portale dell'ambulatorio digitale.

"Soprattutto gli insegnanti si stanno confrontando con il vaccino AstraZeneca - spiega una nota di Baby Doctor - che però può produrre febbre, brividi e dolori muscolari. Con questo servizio, la dottoressa Bertocchini intende offrire ogni risposta utile a rassicurare i genitori attraverso un teleconsulto approfondito". 

In questo periodo, riferisce il team, si registra un’elevata richiesta di chiarimenti in particolare da parte delle mamme, le quali si domandano che tipo di interferenze possa causare il vaccino in caso di allattamento. Il teleconsulto urgente è attivo dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 19,30 sulla piattaforma Baby Doctor. Dopo l'iscrizione si riceve il link tramite posta elettronica, e nel giorno dell'appuntamento sarà sufficiente cliccarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità