Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 15:06

Il Covid non ferma stalker incubo di una ragazza

La polizia ha arrestato un giovane accusato di stalking nei confronti di una ragazza lucchese. Si erano conosciuti all'università, poi l'incubo



LUCCA — Un'amicizia nata tra le aule dell'università che si è trasformata in un incubo fatto di pedinamenti e continui messaggi sui social. La polizia di Lucca ha arrestato un giovane di 23 anni accusato di stalking nei confronti di una studentessa lucchese. 

I due si erano conosciuti in un ateneo toscano e secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, per tre anni la ragazza sarebbe stata perseguitata con pedinamenti, continui messaggi sui social e continue richieste di incontri.

Anche in questo periodo di quarantena il ragazzo era riuscito a lasciare Latina, arrivare fino a Lucca, suonare il campanello della casa della ragazza e spacciarsi per un poliziotto per farsi aprire. La mamma della ragazza però non c'è cascata ed ha chiamato il 113. Gli agenti arrivati sul posto hanno quindi arrestato in flagranza di reato il giovane. Dopo l'udienza di convalida il giovane adesso si trova ai domiciliari della propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità