Cronaca venerdì 13 settembre 2019 ore 17:42
Spacciatori sorpresi nel parco Valgimigli

Due pusher sono stati sorpresi dalla polizia con dosi di marijuana in tasca all'altezza del Baluardo di Santa Maria. Sono stati denunciati
LUCCA — Stavano uscendo da un buco della recinzione del parco di Valgimigli quando la polizia li ha sorpresi e fermati. I due spacciatori gambiani, di 31 e 22 anni, erano in possesso di 56 grammi di marijuana che avevano tentato di nascondere agli agenti lanciando la droga nella vegetazione. Nelle tasche di uno dei due la polizia ha anche trovato una macchina fotografica provento di furto.
I due gambiani, entrambi richiedenti asilo, già noti alle forze di polizia, sono stati denunciati quindi per spaccio di sostanza stupefacente in concorso, e uno di loro per ricettazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI