Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 13:25

Sorpreso a rubare a 17 anni

Un rumeno minorenne è stato trovato in un appartamento in zona Sant'Anna. I militari hanno fatto irruzione chiamati dai vicini



LUCCA — Il giovanissimo è stato sorpreso con soldi e gioielli, presi in parte nella casa che stava razziando e in parte in due colpi compiuti nelle ore precedenti.

Il 17enne rumeno aveva con sè anche due coltelli. E' stato arrestato per furto, ricettazione porto abusivo di armi e trasferito al centro di accoglienza minorile di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno