Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 07 gennaio 2019 ore 18:41

Smog, nuovo stop a veicoli inquinanti e camini

L'ordinanza del Comune ha l'obiettivo di contrastare l'inquinamento atmosferico e sarà in vigore dall'8 fino al 13 gennaio



LUCCA — Dopo l'ordinanza emanata la settimana scorsa per la riduzione del rischio di superamento del valore limite giornaliero delle polveri sottili, nuovo stop di sei giorni alla circolazione dei veicoli inquinanti e all'accensione dei camini a legna. La nuova ordinanza sarà valida da domani fino al 13 gennaio.

Quindi stop all'accensione dei camini a legna, salvo che questi non siano l'unica fonte di riscaldamento. Il divieto è previsto per le abitazioni del territorio comunale fino a 200 metri sul livello del mare.

Per quanto riguarda il divieto di circolazione, questo riguarda le autovetture diesel euro 0, euro 1 ed euro 2 e i veicoli merci euro 0, euro 1 ed euro 2 e si applica nella fascia oraria 7.30-19.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità