Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli lunedì 21 marzo 2022 ore 14:48

La lucchese Silvia tra le mamme Miss

Silvia Rivieri
Silvia Rivieri

E' stata premiata con la fascia di Miss Mamma Italiana Gold Fashion la fotografa 46enne Silvia Rivieri mamma di Helena, Giulia e Matteo



LUCCA — La 46enne lucchese Silvia Rivieri è tra le mamme più belle, premiata alle selezioni di Miss Mamma Italiana 2022 nella selezione svoltasi lo scorso fine settimana all'Allegroitalia Nazionale di Volterra.

Silvia Rivieri è stata premiata con la Miss Mamma Italiana Gold Fashion. Fotografa, la Miss è mamma di Helena, Giulia e Matteo, di 27, 21 e 18 anni. E' stata premiata nella sezione Gold dedicata alle signore mamme tra i 46 e i 55 anni.

Il concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto quest’anno alla sua XXIX edizione, è curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore e patron del concorso. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, associazione onlus per la lotta all’endometriosi. 

Silvia Rivieri

Silvia Rivieri

L’evento a Volterra è stato presentato dallo stesso Teti e da Barbara Semeraro. Ospiti d’onore Chiara Nora Giani (Miss Mamma Italiana Fotogenia 2012) e Gennaro Leonardi (Babbo più Bello d’Italia Gold 2021, altro concorso Te.Ma Spettacoli).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità