Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:LUCCA10°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Giovedì 26 Novembre 2015 ore 18:31

Al via lo shopping sfrenato del Black Friday

Venerdì 27 novembre una giornata di super sconti in tutto il centro storico. Una tradizione che arriva dagli Stati Uniti



LUCCA — L’evento è organizzato dal centro commerciale città di Lucca di Confcommercio presieduto da Simona Barsotti e vedrà la partecipazione di circa 60 attività commerciali, in prevalenza appartenenti ai settori dell’abbigliamento e delle calzature, ma anche a quello dei pubblici esercizi. 

Le attività aderenti saranno riconoscibili grazie ad una apposita vetrofania composta da due diversi adesivi, uno di colore nero con la scritta gialla e l’altro di colore biancorosso con la scritta giallonera recanti le parole Black Friday.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità