Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 26 gennaio 2023 ore 17:43

Sfreccia sul furgone con droga e coltelli

L'andatura a zig zag nel traffico cittadino ha attirato una volante della questura che lo ha intercettato ed ha effettuato una perquisizione



LUCCA — Un furgone che procedeva a zig zag nel traffico è stato fermato dagli agenti della volante che hanno trovato a bordo hashish e due coltelli a serramanico. Si tratta di un italiano di 55 anni, risultato sprovvisto di patente di guida, in quanto revocata. L'uomo è stato denunciato per guida pericolosa e detenzione di stupefacenti.

Il fermo è avvenuto dopo che una volante nel transitare in via Cavour, ha notato un furgone sopraggiungere a velocità sostenuta e procedere ad andatura a zig zag tra le auto. L’equipaggio, dopo un breve inseguimento, ha fermato il furgone per procedere ad un controllo. 

I poliziotti avrebbero rinvenuto alcuni grammi di hashish e due coltelli a serramanico. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove sarebbe stata sequestrata una pianta di marjuana. 

L’esame tossicologico avrebbe rivelato che l’uomo stava guidando sotto l’effetto di cannabinoidi e cocaina, pertanto è stato indagato per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti, guida senza patente, porto di armi od oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.

Il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità