comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:LUCCA7°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti in fila al gelo per raggiungere l'Europa: le immagini esclusive dal drone dal campo profughi di Lipa in Bosnia

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 18:30

Serchio sorvegliato speciale per il maltempo

Il fiume Serchio
Il fiume Serchio

Si innalza il livello di allerta da giallo ad arancione col fiume considerato a rischio lungo l'intero asse. Attenzione anche al vento



LUCCA — Pioggia e vento forte: questa la previsione che spinge il Centro funzionale della Regione Toscana a innalzare il livello di allerta da giallo ad arancione per le giornate di oggi (venerdì 4) e domani (sabato 5). 

Occhi puntati sulla provincia di Lucca, col Serchio sorvegliato speciale lungo il suo intero asse. Per quanto riguarda il reticolo principale, dalle 6, fino alle 23:59 di sabato 5 l’allerta è arancione per forti piogge e il conseguente rischio idraulico e idrogeologico per le zone Serchio-Garfagnana-Lima (S1)Serchio-Lucca (S2) e Serchio-Costa (S3).

Per il reticolo minore, l’allerta arancio, sempre per forti piogge con rischio idraulico e idrogeologico, scatta alle 21 di questa sera (4 dicembre) e rimane tale fino alle 23:59 del 5 dicembre e interesserà tutte le aree della provincia.

Il peggioramento arriva dal nord Europa, legato a un profondo vortice depressionario centrato sulle Isole Britanniche, che si estende fino al Mediterraneo centro-occidentale ed è in arrivo dal pomeriggio di oggi venerdì 4 dicembre.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità