Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 11 maggio 2022 ore 13:09

Centro massaggi a luci rosse, scattano i sigilli

L'interno del centro massaggi sequestrato
L'interno del centro massaggi sequestrato

Massaggi sì ma davvero particolari, quelli ricostruiti dagli esiti investigativi che hanno portato al sequestro dei locali. Indagate due donne



LUCCA — L'insegna era di un centro massaggi, ma gli annunci promozionali promettevano tutt'altro da siti a luci rosse da siti web dai nomi espliciti conditi di "xxx" a richiamo del proibito che vi si celava. La polizia è andata a controllare, e ieri la squadra mobile di Lucca ha eseguito il sequestro preventivo dell'attività per presunto sfruttamento della prostituzione.

Secondo le ricostruzioni degli investigatori della Mobile quei locali con lettini, cuscini e candele a rischiarare la penombra sarebbero stati teatro di prestazioni sessuali a pagamento con ragazze il cui utile sarebbe poi stato trattenuto al 70% dalle due donne che gestivano il centro, mentre alle ragazze che effettuavano la prestazione rimaneva il 30% della somma.

I massaggi in realtà venivano praticati, ma in corpo a corpo in intimo o, dietro ulteriore compenso, anche senza. Due donne sono indagate, in attesa di essere giudicate, per il reato sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità