Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:LUCCA18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Cronaca Martedì 27 Settembre 2022 ore 13:07

Scontro tra auto e moto, grave un centauro

Due persone sono rimaste ferite in uno scontro che ha coinvolto un'auto ed una motocicletta, il centauro è stato ricoverato in codice rosso



LUCCA — Drammatico incidente sulle strade di Lucca dove un'auto ed una moto si sono scontrate e due persone sono rimaste ferite. Un centauro di 40 anni è stato ricoverato in codice rosso.

L'incidente è avvenuto in via Galilei nella zona di Borgo Giannotti. Sul posto sono intervenute automedica di Lucca, Croce Verde e Misericordia di Lucca, attivato anche l'elisoccorso.

Il centauro ha riportato diversi traumi ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Cisanello. Il conducente dell'auto è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Lucca.

I rilievi sono stati affidati ai vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane si trovava in auto con la donna quando l'ha presa a pugni in faccia portandole poi via sia la borsa che la stessa vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità