Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 09:54

Schianto fatale contro un'auto, muore volontario

Roberto Masolini (foto da Facebook)

L'uomo, 58 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo via del Brennero. Lui viaggiava in sella a uno scooter. L'impatto a un incrocio



LUCCA — L'impatto contro un'auto non gli ha lasciato scampo. E' morto a 58 anni, Roberto Masolini, di Marlia, ex dipendente di Sistema Ambiente e volontario della protezione civile.

L'incidente è avvenuto ieri lungo la via del Brennero, all'altezza dell'incrocio con via delle Piagge. Lui era in sella a uno scooter quando ha impattato contro un'auto.

Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del 118. E' stato allertato anche l'elisoccorso ma per il 58enne non c'è stato nente da fare. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione.

La donna alla guda dell'auto, non ferita gravemente ma sotto choc, è stata trasportata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità