Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 27 gennaio 2023 ore 18:04

Schianto e auto fuori strada, tre feriti

Una donna e due uomini sono stati soccorsi dal personale del 118, sul posto anche i vigili del fuoco per soccorrere il conducente finito fuori strada



LUCCA — Spaventoso incidente sulle strade di Lucca dove nello scontro tra due vetture una è uscita di strada ed è finita in un campo. Non ci sarebbero feriti gravi.

L'allarme è scattato alle 15 e 40 per uno scontro tra due auto tra via della Madonnina e via del Cantone ad Antraccoli nei pressi della rotonda.

A quanto si apprende su una delle due auto c'era una coppia, marito e moglie. La donna avrebbe riportato un trauma facciale, l'uomo sarebbe uscito dall'abitacolo illeso, entrambi sono stati trasferiti al Pronto Soccorso di Lucca con l'ambulanza della Misericordia di Capannori, in codice giallo e bianco. Sull'altra auto, finita in un campo, c'era solo un uomo, che è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato portato al Pronto Soccorso di Lucca in codice giallo dalla Croce Verde di Lucca.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Lucca, carabinieri di Lucca e vigili del fuoco di Lucca per liberare il conducente dell'auto finita nel campo, segnalato in un primo momento come intrappolato nell'abitacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità