Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA18°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità lunedì 19 agosto 2019 ore 13:16

San Luca, la radioterapia piange Cinzia Paganelli

La coordinatrice dei tecnici di radioterapia dell'ospedale lucchese si è spenta a 56 anni. Il cordoglio dei colleghi e dei pazienti



LUCCA — Si è spenta il giorno di Ferragosto Cinzia Paganelli, coordinatrice dei tecnici di radioterapia del San Luca di Lucca. Aveva 56 anni. In una nota, i colleghi, il direttore della radioterapia, Marcello Mignognia e la direzione dell’ospedale la ricordano così: "Una vita col sorriso, un sorriso per tutti".

"La sua risata argentina e la sua allegria rimarranno sempre nel nostro cuore e nei cuori dei nostri pazienti. Condoglianze anche da parte della direzione aziendale che è vicina alla famiglia in un momento così difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno