Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 09 febbraio 2022 ore 10:42

Rissa in piazza, individuati altri due ragazzi

Una volante in piazza San Michele
Una volante in piazza San Michele

Uno è minorenne, l'altro ha vent'anni. Durante quell'episodio un poliziotto venne colpito con un pugno in faccia e un giovane danneggiò l'ospedale



LUCCA — Ci sono altri due ragazzi denunciati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale per la rissa in piazza San Michele scatenatasi nella notte del 30 Gennaio scorso. Si tratta di un minorenne e di un 20enne, individuati a seguito delle attività investigative dell'ufficio volanti della questura di Lucca.

Erano le 3 del mattino quando la polizia intervenne nella piazza del centro cittadino. Già nel frangente erano stati arrestati due tagazzi di 21 e di 22 anni. Gli animi dei giovani erano arroventati, e nel tentativo di riportare la calma uno di loro aveva colpito un poliziotto con un pugno in faccia.

Il 22enne poi, trasferito in ospedale per una ferita alla testa, aveva danneggiato l'ambulanza che lo stava portando in ospedale e, una volta arrivato al pronto soccorso, aveva preso a calci alcune barelle e arredi vari del reparto del San Luca. Adesso sono stati individuati altri giovani coinvolti nell'episodio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità