Cronaca mercoledì 19 maggio 2021 ore 08:33
Compravendita di bici rubate, due denunciati

I carabinieri hanno ritrovato una due ruote rubata all'inizio dell'anno. Da lì sono risaliti a chi l'aveva venduta e sono scattate le perquisizioni
LUCCA — E' ricettazione in concorso l'accusa per la quale sono stati denunciati due uomini di 45 e 26 anni a cui i carabinieri di Lucca sono arrivati nel corso delle indagini innescate dal furto di una bicicletta avvenuto all'inizio dell'anno in via Paganini.
Nel corso delle indagini, i militari hanno individuato la bicicletta oggetto del furto nella disponibilità del 26enne, risalendo successivamente al 45 enne quale venditore dell’oggetto rubato.
Nel corso delle perquisizioni, poi, è stata trovata anche un’altra bicicletta da donna, in buono stato, di dubbia provenienza, per la quale sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per risalire al legittimo proprietario. Il valore delle due biciclette recuperate è di 500 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI