Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Cronaca venerdì 30 aprile 2021 ore 14:12

La scalata di reati fino all'abbandono di minore

orsacchiotto

Una ragazza di 27 anni è stata arrestata e condotta ai domiciliari con condanne per furto aggravato, rapina, poi quello ai danni del ragazzino



LUCCA — Furto aggravato, rapina, abbandono di minori nel periodo compreso tra il 2013 e il 2016: a 27 anni la donna arrestata nei giorni scorsi dalla squadra mobile di Lucca ha già all'attivo una escalation di reati.

La donna si trova adesso ai domiciliari a seguito di varie condanne definitive esito di diversi pregiudizi di polizia.

La giovane dovrà scontare presso l'abitazione la pena residua di tre anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino, appena 12 anni, è stato aggredito mentre tornava a casa da alcuni suoi compagni. Ha riportato diverse fratture al volto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità