Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 11:57
Quale centrodestra per l'Italia?

Il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli, sarà al centro Agorà, sabato alle 17.30, per l'evento della Fondazione della Libertà per il bene comune
LUCCA — Tra gli altri parteciperanno il capogruppo di Forza Italia al Comune, Marco Martinelli, e il vicepresidente del Consiglio comunale, Mauro Macera. Remo Santini, coordinerà il dibattito ed intervisterà il senatore Matteoli.
"Le continue divisioni che hanno balcanizzato le forze politiche, ci devono spingere a ricostruire un centrodestra forte e unito. Lo si può fare se sapremo privilegiare i valori, le idee e le azioni, su cui ci si riconosce pienamente - ha dichiarato il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli - Il primo banco di prova verso un rinnovato centrodestra sono indubbiamente le prossime importanti amministrative che, a mio parere, non sono un semplice appuntamento localistico, ma hanno un risvolto politico anche perchè si votera' nelle piu' cruciali e popolose citta' d'Italia. Di tali argomenti parleremo in un incontro domani a Lucca, dove spero di poter ascoltare le opinioni delle persone, dei cittadini, di quanti vorranno dire cosa pensano di quello che intendiamo proporre e della situazione politica".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI