Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 11:57

Quale centrodestra per l'Italia?

Il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli, sarà al centro Agorà, sabato alle 17.30, per l'evento della Fondazione della Libertà per il bene comune



LUCCA — Tra gli altri parteciperanno il capogruppo di Forza Italia al Comune, Marco Martinelli, e il vicepresidente del Consiglio comunale, Mauro Macera. Remo Santini, coordinerà il dibattito ed intervisterà il senatore Matteoli.

"Le continue divisioni che hanno balcanizzato le forze politiche, ci devono spingere a ricostruire un centrodestra forte e unito. Lo si può fare se sapremo privilegiare i valori, le idee e le azioni, su cui ci si riconosce pienamente - ha dichiarato il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli -  Il primo banco di prova verso un rinnovato centrodestra sono indubbiamente le prossime importanti amministrative che, a mio parere, non sono un semplice appuntamento localistico, ma hanno un risvolto politico anche perchè si votera' nelle piu' cruciali e popolose citta' d'Italia. Di tali argomenti parleremo in un incontro domani a Lucca, dove spero di poter ascoltare le opinioni delle persone, dei cittadini, di quanti vorranno dire cosa pensano di quello che intendiamo proporre e della situazione politica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità