Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 14 dicembre 2021 ore 15:09

Consiglio provinciale, ultima seduta poi si vota

consiglieri provinciali
Foto di gruppo per l'ultima seduta dell'assemblea provinciale

Appuntamento con le urne fissato per sabato e consiglieri provinciali uscenti riuniti per l'ultima volta tra i banchi di Palazzo Ducale



LUCCA — Il consiglio provinciale di Lucca si è riunito ieri pomeriggio a Palazzo Ducale, per la prima volta in presenza dall’inizio della pandemia da Covid-19 ma anche per l'ultima prima dell'appuntamento con le urne di sabato prossimo.

Per il 18 Dicembre, infatti, sono previste le elezioni di secondo livello per il rinnovo del consiglio provinciale attraverso il voto di sindaci e consiglieri comunali dei 33 Comuni del territorio.

Al termine della seduta, oltre ai saluti di rito, il presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini ha ripercorso le tappe salienti di questi anni e ha sottolineato l’importanza delle sfide che vi saranno nei prossimi mesi, soprattutto per quanto concerne un rinnovato e più importante ruolo delle Province, anche alla luce del Disegno di Legge collegato alla manovra 2022 atteso a breve in Consiglio dei ministri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità