Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 08:42

Pontetetto piange il suo alfiere

fiocchetto nero a lutto

È morto il presidente del comitato viabilità e ambiente della zona, Giorgio Michelotti, paladino di tante battaglie per la vivibilità collettiva



LUCCA — Pontetetto piange il suo alfiere. È morto il 26 Giugno scorso il presidente del comitato viabilità e ambiente della zona, Giorgio Michelotti, paladino di tante battaglie per la vivibilità collettiva.

Proprio il comitato ne dà notizia, annunciando che i funerali si terranno oggi alle 15 presso la chiesa di Sorbanello. "Vogliamo ricordarlo per il suo impegno profuso con grande disponibilità, con lo scopo di migliorare il paese di Pontetetto e la città di Lucca", recita la nota.

E prosegue: "Una persona che, oltre ad essere sempre pronta a discutere le problematiche del territorio, non esitava a rimboccarsi le maniche per fornire il suo concreto supporto pratico. Giorgio ci mancherà come persona, come amico e come attivista. A nome delle Associazioni di Pontetetto, esprimiamo ai familiari le più sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca