Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 08:42
Pontetetto piange il suo alfiere

È morto il presidente del comitato viabilità e ambiente della zona, Giorgio Michelotti, paladino di tante battaglie per la vivibilità collettiva
LUCCA — Pontetetto piange il suo alfiere. È morto il 26 Giugno scorso il presidente del comitato viabilità e ambiente della zona, Giorgio Michelotti, paladino di tante battaglie per la vivibilità collettiva.
Proprio il comitato ne dà notizia, annunciando che i funerali si terranno oggi alle 15 presso la chiesa di Sorbanello. "Vogliamo ricordarlo per il suo impegno profuso con grande disponibilità, con lo scopo di migliorare il paese di Pontetetto e la città di Lucca", recita la nota.
E prosegue: "Una persona che, oltre ad essere sempre pronta a discutere le problematiche del territorio, non esitava a rimboccarsi le maniche per fornire il suo concreto supporto pratico. Giorgio ci mancherà come persona, come amico e come attivista. A nome delle Associazioni di Pontetetto, esprimiamo ai familiari le più sentite condoglianze".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI