Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 aprile 2023 ore 16:01

Polizia, gli encomi per il 171° anniversario

Ecco tutti i poliziotti che sono stati premiati dal prefetto e dal questore di Lucca in occasione delle celebrazioni del 171° anniversario



LUCCA — Celebrato stamattina il 171° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato, onore ai caduti e premi ai poliziotti che si sono distinti nell'ultimo anno, sempre vicini alla gente.

Ecco tutti gli encomi

Sostituto Comm. Coord. Croci Angelo. Vice Sov.te Albano Donato Ass.Capo Coord. Manunza Stefano Agente Argento Marco motivazione "Evidenziando notevoli capacità professionali ed operative, effettuavano un intervento di soccorso pubblico che consentiva di salvare la vita ad un operaio che, a causa di una caduta da un sottotetto, era rimasto sospeso nel vuoto ad un’altezza di circa 20 metri” Lucca 31 luglio 2019 Consegna il premio il questore

Sost. Comm.C. Tonioli Fabrizio Sost. Comm.C. Pierotti Damiano Vice Sov.te Cantafio Marcello Ass. Capo . C. Bottone Emanuele Ass. Capo . C. Licciardi Roberto Ispettore Martinelli Fabio Vice Sov.te Sinesi Francesco motivazione "Evidenziando spiccate capacità professionali, effettuavano un’attività di polizia giudiziaria conclusasi con l’emissione di 33 misure cautelari, di cui 24 custodie in carcere, nei confronti di altrettanti soggetti, responsabili a vario titolo, dei reati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti in abitazione, ricettazione, riciclaggio e favoreggiamento reale” Forte dei Marmi 27.11.2018 Consegna il premio il prefetto.

Lode al  Vice Ispettore NIiceforo Arturo. Vice Sovr.te. Cutuli Francesco; Assistente Capo Coord. Nottoli Andrea Assistente Capo Coord. Donati Rosa Anna Evidenziando notevole professionalità ed acume investigativo, concludevano un’ attività di Polizia giudiziaria che consentiva di disarticolare un’associazione per delinquere finalizzata a commettere più delitti in materia di doping e commercio di farmaci dopanti”. Lucca 05.07.2018 Consegna il premio il questore.

Lode al Sov.te Capo Salvadori Simone Assistente Lunardini Michele "Evidenziando una non comune determinazione operativa, soccorrevano una bimba di 10 mesi che aveva inavvertitamente ingerito una forcina”. Viareggio 24.06.2018 Consegna il premio il prefetto.

Lode al Vice Sov.te. Felloni Emiliano "Evidenziando spiccate capacità professionali ed operative, traeva in arresto due cittadini di nazionalità marocchina, sequestro di gr.104,8 di cocaina e di 15.000 Euro di denaro contante” Viareggio 30.08.2018 Consegna il premio il questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità