Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 17:09

Per la Piana una promozione emotiva

Le shopper per la campagna
Le shopper per la campagna

Mette la "Piana di Lucca al centro delle emozioni" la campagna di valorizzazione turistica che si snoda tra media, social, depliant, video e gadget



LUCCA — E' Piana di Lucca, al centro delle emozioni il motto che caratterizza la campagna informativo-promozionale dell'Ambito turistico della Piana di Lucca, presentato questa mattina a palazzo Orsetti a Lucca. Per questa prima fase sono stati individuati quattro soggetti tematici dedicati ad altrettanti prodotti turistici abbinati ad altrettante emozioni: lo stupore legato agli eventi e al living culture, la scoperta legata all'outdoor experience, alla disconnessione e alla ricarica in natura, la meraviglia legata alla città d'arte e il piacere legato alla scoperta dei vini e dei sapori autentici.

La campagna ha preso il via lo scorso 23 aprile e si snoda tra video, pubblicazioni redazionali anche in lingua inglese su riviste e portali di settore, promozioni attraverso i canali social e iniziative sui media volte alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, dell'enogastronomia, del patrimonio culturale e turistico, delle iniziative e degli eventi culturali. 

Inoltre tutti gli uffici di informazione e accoglienza turistica della Piana di Lucca metteranno a disposizione del viaggiatore una serie di prodotti informativi e promozionali con lo stesso slogan e identica linea editoriale: un depliant bilingue con le informazioni essenziali, una guida turistica anch'essa bilingue, una cartina turistica che presenta sul fronte la mappa intera della Piana di Lucca e sul retro, personalizzato, la mappa di ognuno dei sei Comuni. Completano questa dotazione un video di tre minuti che 'attraversa' il territorio in modo evocativo-emozionale e una borsa shopper personalizzata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità