Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 11:08

Operatori sanitari sloveni in visita al San Luca

Un gruppo di trentaquattro operatori sanitari sloveni ha visitato l’ospedale “San Luca” e si è confrontata con i professionisti lucchesi



LUCCA — Il sopralluogo all’interno della struttura, guidato dalla responsabile dei presidi ospedalieri dell’ambito territoriale di Lucca dottoressa Michela Maielli, ha permesso alla delegazione slovena di prendere direttamente visione dei percorsi attivati al “San Luca”, scelto per questa visita in quanto di recente costruzione e basato su principi innovativi.

Gli operatori stranieri hanno apprezzato in particolare le importanti tecnologie ed alcune modalità organizzative dell’ospedale lucchese. Tra i settori visitati gli ambulatori, il pronto soccorso ed il blocco parto.

La presenza del responsabile della Zona Distretto di Lucca, dottor Luigi Rossi, ha poi permesso di approfondire alcuni aspetti dell’assistenza e dell’organizzazione territoriale lucchese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno